22 giugno 2013

Mini-Tilda

Oggi non avevo molto tempo per colorare e così ho scelto di usare una mini Tilda. Personalmente, trovo che sia molto difficile usare questi timbri su delle card, sono troppo piccoli e dettagliati, io infatti non ne ho nemmeno uno. Questa timbrata mi è stata regalata a un meeting e oggi per la prima volta provo a utilizzarla. E' perfetta per il challenge #12 su Stamp and create with magnolia perché il tema scelto è Summer Fun (Outdoor Summer activities) e quindi questa bimba con il salvagente mi sembra molto azzeccata. Per i colori mi sono ispirata a questa foto sul blog These inspired challenges (bianco, rosso, blu, stelle, brads, metallo e righe..un po' di tutto in pratica).

2 commenti:

  1. This is very cute! Love the stars and that cute image! Thanks for playing at Inspired By.

    RispondiElimina
  2. What a beautiful card!! Your coloring is lovely. Thanks for playing along with the Stamp and Create with Magnolia Summer Fun Challenge. We will have a new challenge on Friday morning. We hope you will play along again soon!
    ~Lacey
    www.stampandcreate.com 15% off store wide sale through Sunday, July 7th
    Stamp and Create with Magnolia Challenges

    RispondiElimina