Ragazze in questo periodo sono presa dall'organizzazione della mia nuova scrap-room... Ho materiale sparso per tutta la stanza, scatoloni, cassetti da riempire, borse da svuotare... un vero delirio! Per non parlare dell'avventura convivenza/organizzazione matrimonio...
Ecco perché sono latitante e vi mostro l'UNICA card che ho creato recentemente, frutto di un lunghissimo lavoro (nel senso che ci ho messo una vita a trovare dove fosse tutto il materiale). Sono felice del risultato, anche perché mi ha fatto tornare la voglia di creare!
Ho scelto di fare una card quadrata per partecipare alla sfida #1.14 su Scrap Dreams e ho ritagliato un po' di cuori dal cartoncino nero per partecipare anche alla sfida #154 su Less is More. Cosa ne pensate?
davvero carinissima questa card.. grazie per aver partecipato alla sfida di SD.
RispondiEliminabellissima!!! ma lo sfondo di cuori è un file da taglio? se si dove lo hai preso? mi piace moltissimo! Glen
RispondiEliminaDavvero molto bella :-)
RispondiEliminaGrazie per aver trovato il tempo (e il materiale :-P) per poter partecipare alla sfida di Scrap Dreams!!!
davvero particolare...mi piace!
RispondiEliminaAngela
Mi piace tantissimo questa card, è proprio particolare!!!!!
RispondiEliminaBaci, Anna
brava monica che tra scatoli e organizzazione scrap room sei riuscita a trovare tempo e materiale per scrappare! così si fa :)
RispondiEliminagrazie per aver partecipato
Che meraviglia.....giusta giusta per San Valentino!! FUrba!
RispondiEliminae' carinissima la tua card...complimenti!
RispondiEliminaciao ciao
cri
This looks great, but our challenge this week is for a ONE LAYER CARD!
RispondiEliminaDo join us again.
Thanks so much
Chrissie
"Less is More"