25 giugno 2014

Diaper cake - Torta di pannolini

Heilà ragazze! Questa sera ho completato una torta di pannolini per la bimba di una collega in maternità. La piccola si chiama Luna e così ho pensato di crearle una card a tema. Era un sacco che non utilizzavo una Tilda e girovagando in internet ho trovato un bellissimo timbro a forma di luna proprio della Magnolia. Reperirlo per oggi era impossibile e così ho "smanettato" un pochino col pc per trovare l'immagine e poi l'ho riprodotta con la Silhouette. Questo è il risultato... un mix di carte, copic, distress e fantasia:


Questa invece è la torta di pannolini che le ho preparato:


Dopo aver fatto la foto mi sono accorta che era "leggermente" storta... poi per fortuna l'ho sistemata e adesso dovrebbe avere un aspetto un po' più simmetrico. Spero tanto che piaccia alla mia collega o che perlomeno apprezzi l'impegno!

2 commenti:

  1. Sicuramente! La torta di pannolini è un regalo graditissimo...uno perché è bella e due perché contiene un sacco di cosucce interessanti :-) il timbro con la luna è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! Complimenti x il lavorone! Io non sono in grado ....uso la mia Cameo al 50% del suo potenziale!

    RispondiElimina