30 luglio 2015

Wedding card

Non sempre lavorare su commissione è il mio forte, ma quando mi hanno chiesto di creare una card per un matrimonio, questa volta mi sono sentita subito ispirata. Uno degli ultimi acquisti scrap che ho fatto sono stati proprio una coppia di sposini della Tiddly Inks e non vedevo l'ora di provarli.


La struttura che ho scelto, una easel card, non la usavo da anni e volevo rispolverare un po' questa forma molto scenografica. La card chiusa è già carina di per se, ma quando viene aperta mi piace molto il fatto che resti ferma in verticale. Per far fermare la card ho usato delle roselline rosse, che ho messo anche sulla pagina davanti. Ho colorato le timbrate con i copic, tagliato un cuoricino con la big shot che poi ho distressato e infine ho aggiunto le iniziali rosse glitterate.
Per contenere la card ho creato anche una busta spessorata molto semplice e pulita: giusto un pochino di washi rosso, un po' di carta con lo spartito e delle mezze perle per riprendere la decorazione che avevo fatto all'interno.



Nessun commento:

Posta un commento