25 agosto 2015

E' tempo di fare le cartoline!

Buonasera ragazze!
Le mie vacanze in Grecia sono ufficialmente concluse...che tristezza... per fortuna ho ancora una settimana di relax da trascorrere a casa. Ne approfitterò per sistemare la montagna di fotografie scattate a Kos e per scrappare un pochino.
Oggi ad esempio ho decorato 3 cartoline per la sfida estiva sul blog di Di corso in Corso. Come una polla mi sono scordata di comprarne una di Kos e così ho deciso di auto-produrmela, utilizzando uno scatto fatto sull'isola.
Visto che da un po' di tempo sto in fissa con l'oro e gli sbrilluccichii, ho scelto di usarli anche per queste cartoline. In più ho voluto aggiungere dei campanellini, sempre dorati ovviamente!


Qui a casa avevo anche alcune cartoline del mio bel paesello bergamasco e ho deciso di decorarle e spedire anche loro. I materiali e i colori usati sono gli stessi per tutte e 3 le cartoline. Ho voluto dare un certo senso di continuità, anche se si trattava di lavori differenti. La casetta di legno con il cuoricino rappresenta tutto ciò che penso del mio paese, che non cambierei con nessun altro nella zona.  


2 commenti:

  1. Pensa che io, da quando ero piccola, colleziono le cartoline, non posso proprio farne a meno :)
    Anche se ti sei scordata di acqustarne una, almeno sai che quella appena realizzata, con una fotografia scattata da te, è bellissima e unica, soltanto per te ;)
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana collezioni Cartoline solo dei luoghi che hai visitato? Perché se vuoi te ne posso spedire una da Trescore 😀

      Elimina