13 settembre 2015

Meeting Asi 13/09/2015

Oggi ragazze sono al meeting Asi a Milano e vi mostro il Lo che ho fatto per la sfida proposta.
Bisognava seguire tre vincoli: usare la parola relax, mettere il luogo dove é stata scattata la foto e la data. L'immagine da utilizzare doveva essere uno scatto fatto durante le vacanze.
Io ho scelto un selfie scattato con Cristhian sull'isola di Kos, qui per la precisione eravamo ad Agios Stefanos (la sua spiaggia preferita). 
La data è stata timbrata più volte vicino alla foto nell'angolo in alto a destra, mentre per il luogo ho usato un alfabeto bianco. Riuscite a trovare la scritta Kos? E ovviamente la parola relax la trovate nella lista di parole a sinistra. 
Mi piace tantissimo il risultato, ma devo ammettere che non é farina del mio sacco. Infatti è lo scraplift di questo che potete trovare sul blog di Studio Calico.


2 commenti:

  1. Bello bello! Adoro la super scritta laterale!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo LO.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy!
    Manu

    RispondiElimina