31 dicembre 2015
22 dicembre 2015
Center Step Card - Un menù per la tavola di Natale
Oggi sul blog di YupplaCraft troverete tante idee per decorare la tavola natalizia. Io ho creato un semplice menù, utilizzando la struttura della center step card. Qui potete trovare vari tutorial e diverse strutture.
Il menù può essere cambiato ogni volta che si vuole perché il rametto è incollato solo in alcuni punti e quindi il foglietto si può sfilare e sostituire facilmente.
Un dettaglio del rametto di vischio in cartonlegno:
e un dettaglio della struttura vista dal lato:
Spero di avervi dato un'idea carina per la vostra tavola di Natale e mi raccomando, andate a vedere cosa vi suggeriscono anche le altre ragazze del Dt di Yuppla!
18 dicembre 2015
Natale in tutte le lingue del mondo...o quasi
Oggi voglio mostrarvi cosa ho creato con le scritte natalizie di YupplaCraft. Si tratta di 3 coccarde per decorare l'albero con la scritta Natale in diverse lingue.
Qui potrete trovare il post e altre immagini delle mie coccarde. Le scritte in cartonlegno sono carinissime, mi piace che al posto di alcune lettere ci siamo delle stelline oppure gli alberelli di natale. Secondo me rendono il tutto ancora più giocoso e festoso. Cosa ne dite? Posso appenderle in casa?
Etichette:
handmade,
home decor,
Natale,
Yupplacraft
14 dicembre 2015
Unconventional Christmas colours
Su Scrap it Easy è uscita la nuova sfida mensile che chiede di pensare a un Natale con dei colori non convenzionali. Io ho pensato subito al Lilla, il colore che detesto di più in assoluto! Ma che adora una cara amica scrapper e questa è la mia card di auguri per lei:
Ho scelto come base un cartoncino bianco, ho aggiunto un bazzil a pois lilla e ovviamente non poteva mancare una punta d'oro che ho messo usando la carta vellum con le scritte. Il gattino appeso al ramo di pino fa parte di un set di timbri in gomma di Penny Black e quindi partecipo a queste sfide:
- "Christmas/Holidays" su Penny Black Saturday Challenge.
- "Anything Goes" su Penny Black and more.
13 dicembre 2015
Card
Ecco un'altra card per una bimba:
Questa volta ho seguito uno sketch, quello della sfida di Dicembre su ScrapDreams. Ci sono solo 2 vincoli da seguire: usare un cerchio e due strisce lunghe e strette. Il cerchio l'ho usato per dare uno sfondo ai due cagnolini, mentre per le strisce me la sono cavata con dei washi a stelline. Spero tanto che piaccia a Miriam, lei adora i cuccioli e questo timbro digitale mi sembrava perfetto!
12 dicembre 2015
2 card per 2 bimbi
Oggi niente Natale! Nessuna card, tag, decorazione... solo 2 card per 2 bimbi e le loro passioni. La prima è quella per Daniel, un bimbo che ama il colore rosso e lo skateboard:
L'altra è per Sara, un tenera ballerina che adora il rosa e tutte le sue sfumature:
Con queste card partecipo alla sfida #257 su Penny's Challenge Blog e alla sfida di Dicembre su Arte a tutto tondo.
Iscriviti a:
Post (Atom)