14 dicembre 2015

Unconventional Christmas colours

Su Scrap it Easy è uscita la nuova sfida mensile che chiede di pensare a un Natale con dei colori non convenzionali. Io ho pensato subito al Lilla, il colore che detesto di più in assoluto! Ma che adora una cara amica scrapper e questa è la mia card di auguri per lei:


Ho scelto come base un cartoncino bianco, ho aggiunto un bazzil a pois lilla e ovviamente non poteva mancare una punta d'oro che ho messo usando la carta vellum con le scritte. Il gattino appeso al ramo di pino fa parte di un set di timbri in gomma di Penny Black e quindi partecipo a queste sfide:

Inoltre la mia card Natalizia partecipa alla sfida di dicembre di Hobby di carta ~ Christmas is coming

3 commenti:

  1. Such a pretty card Monica.The velum paper looks lovely on the background card and the kitten image is so cute. Thank you for sharing your card with us at Penny Black and More this month and we hope you will join us again nexr month.

    Shirley

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, adorable stamp. Thank you for sharing at Penny Black & More 'Anything Goes with a stamp' challenge and good luck x Susan x

    RispondiElimina
  3. Cute card!
    Thanks for playing at the Penny Black Saturday Challenge!
    Merry Christmas & best wishes for 2016!
    Helen x

    RispondiElimina