11 giugno 2016

Wedding cards

Oramai lo sanno anche i muri che adoro i timbri floreali della Altenew! Quando una collega mi ha chiesto due card per dei matrimoni, ho pensato di fare qualcosa di alternativo dai soliti timbri con gli sposini... e così ho usato quelli floreali!


Con la Silhouette e una penna gel oro ho scritto i nomi delle due coppie su di un bazzil bianco, poi con l'aiuto della MISTI ho timbrato i fiori. La trama del cartoncino Bazzil non assorbe completamente il colore e quindi l'effetto che ho ottenuto sembra quello delle tele ricamate.
Questa è quella che preferisco, forse per il tipo di fiore (che non so cosa sia ma mi piace lo stesso), forse per il colore che ho scelto, o anche solo per la disposizione sulla carta:


E questa invece è la versione con le rose:



Queste cards sono perfette per la sfida di giugno su Storie di timbri e carta e per il mio 46esimo lancio di dadi visto che sono stata super fortunata e sono capitata sulla casella Anything goes passando pure dal via!!!



Nessun commento:

Posta un commento