10 settembre 2016

Back to school

Buongiorno a tutti!
Ho sempre amato Settembre e questo periodo dell'anno... siamo in coda all'estate, finiscono le vacanze e si riprende la routine quotidiana. Quando andavo a scuola era il momento giusto per comprare quaderni, penne colorate e libri nuovi... pochi giorni prima della fatidica campanella!
E proprio da questo ricordo felice ho voluto creare una serie di ATC per il post che troverete sul blog di Yuppla. Io e le altre ragazze abbiamo interpretato il tema "Back To school" in vari modi.
Ecco il mio:


Ho usato le lettere in cartonlegno dell'alfabeto Typewrite per creare un po' di spessore sotto il foglio di quaderno su cui ho stampato e colorato i libri e la scritta Hello Class.


Sopra i libri ho posizionato una simpatica mela rossa in bioplastica.


Andate a vedere anche le interpretazione delle altre ragazze, ci sono tanti modi per festeggiare l'inizio della scuola e tantissime idee creative!
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento