05 luglio 2017

Voglia di vacanze

Buongiorno!
Anche voi sentite l'avvicinarsi delle vacanze? Sognate spiagge tropicali, mari cristallini e qualche giorno di relax? Io non vedo l'ora, anche se dovrò aspettare ancora più di un mese prima di poter pronunciare la parola ferie... però nel frattempo ho deciso che mi porto avanti con le valigie.
Direte "di già?" In effetti per valigie intendo dire che ho creato le tags per distinguere i nostri bagagli in aeroporto, visto che la mia valigia e quella di mio marito sono identiche e super anonime.
Ecco cosa ho creato con i prodotti di Yupplacraft, mentre qui trovate anche quelli delle mie compagne di DT:


Per prima cosa ho stampato gli indirizzi su una carta colorata, poi con un pennarello Tombow nero ho cercato di scrivere in bella calligrafia i nostri nomi. Dopodiché ho tagliato le tag con l'aiuto della bigshot e infine con il Fuse le ho plastificate usando le normali buste trasparenti da ufficio. 

Ecco il retro della mia tag con il bellissimo fenicottero fucsia della linea Prisma:


Per quella di Cristhian invece ho scelto di colorare un ananas in cartonlegno della serie Tropical:


Con queste tags partecipo ad alcune sfide:
Spero che vi siano piaciute e magari di avervi dato un'idea per poter rendere uniche anche le vostre valigie!
A presto

Monica

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e... evviva l'estate!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose!!!!! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  4. molto carine! grazie per aver partecipato a Evoluzione Party

    RispondiElimina