03 febbraio 2020

Merry Moments Together

Oramai ci siamo lasciati il Natale alle spalle, febbraio è il mese dell'amore e i post pullulano di cuori e di creazioni romantiche. Io vado un po' controcorrente pubblicando una fotografia scattata a Natale (un cuoricino l'ho messo pure io però!). Questa è la mia interpretazione per la mood board di febbraio proposta su Scrapbookingitalia.
Adoro questo scatto per il semplice fatto di essere riuscita a far indossare il cappellino di Babbo Natale a mio marito. Io e lui, in spiaggia, il giorno di Natale. Babbo Natale e la sua renna.  Il 2019 è stato un anno da favola, ho fatto un sacco di cose interessanti e ho realizzato il sogno di trascorrere le vacanze invernali al caldo. Con questa cornice voglio ricordare i bei momenti trascorsi insieme.
Alla prossima

1 commento:

  1. Uno scatto così bello che meritava una cornice così super!
    Complimenti
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina