04 aprile 2022

Card per una Laureata

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per una neo laureata. Si tratta di un'explosion box a forma di tocco, con la classica nappina rossa che penzola da sopra. 

Se vi state chiedendo se ho realizzato a mano anche la nappina vi fermo subito! Eccovi il link di Amazon dove le potete trovare, io sono negata per realizzarle. Ci ho provato qualche volta, ma i risultati non erano soddisfacenti e così ho optato per santo Amazon.

All'interno dell'explosion ho realizzato una tasca porta soldi e ho decorato le parti restanti con delle sagome ritagliate con la Cameo. Una ragazza con la toga da una parte e un tocco con il diploma di laurea dall'altra. In basso una frase di auguri e ovviamente nel centro le congratulazioni per la neo-dottoressa.
Spero che vi sia piaciuta.

Alla prossima

Monica

Nessun commento:

Posta un commento