21 marzo 2011

Swap fustellate: ARRIVATO!!!

Ragazze oggi è arrivata la mia bustona dello swap fustellate, organizzato sul blog dell'ASI. Ero talmente curiosa che non ho pensato di fare una foto di quello che ho ricevuto... Mamma quante cose carine! Un sacco di colori, materiali, fustellate che nemmeno conoscevo e alcune che desideravo avere da un sacco di tempo! Prendo in prestito dal blog di Chiara la foto che aveva fatto ai vari pacchettini in partenza... Adesso devo solo decidere come dividere le fustellate ricevute. Consigli? Voi dove le tenete di solito?

4 commenti:

  1. Ciao Monica! Anche io ho ricevuto oggi le fustellate! E volevo ringraziarti tantissimo.. Anche io mi ponevo la stessa tua domanda.. Al, momento ho varie cassettiere di cartone (quelle che trovi all'ikea al reparto bimbi) dove ho diviso gli abbellimenti (fiori farfalle cuori) per colore...ma visto la quantità di materiale arrivata oggi dovrò pensarci su!! Un bacione e grazie ancora!
    Lidia

    RispondiElimina
  2. Non ho tantissime fustelle, forse una decina, sono in una scatola insieme ad altre cose hobbistiche, però ultimamente c'è una gran confusione che proprio non mi va giù! baci

    RispondiElimina
  3. io non ho ancora ricevuto... piangoooooooooo
    e mi porrò il problema quando arriveranno ;)

    ps. una scatola a scomparti??

    RispondiElimina
  4. Bustona nella mia scrap room.. Grazie!!
    eh..come riporle? anche io avevo pensato alle scatole di cartone tipo Ikea, però cosi non riesco a tenerle sott'occhio e decidere come usarle..
    sto valutando l'opzione delle veline cucite a scomparti e ogni fustella in uno scomparto.. tipo per i timbi unmounted ...
    ma ne sono molte!!!

    RispondiElimina