01 maggio 2012

Scraplift Card SCC


Oggi ho fatto lo scraplift di questa bellissima card x la sfida di Aprile su Scrapbooking Club Cafe. La carta a cui dobbiamo ispirarci è veramente carina, gioca molto sugli spessori e mi è piaciuta subito appena l'ho vista! Con questo sketch ho creato una card per una ragazza che si sposerà a maggio. Ho scelto dei colori piuttosto insoliti perché non mi andava di usare i classici da matrimonio (tipo bianco, rosso, craft, perle o brillantini) e così ho deciso di usare l'ultima palette proposta sul blog di Hobby di Carta.
Ecco qui la palette per la sfida:
12%2005
Lo sfondo grigio chiaro (anche se nella foto sembra bianco) è stato timbrato ed embossato con la polverina trasparente, poi ho aggiunto i due cuori fustellati con la Big. Quello più piccolo è grigio scuro, come anche la data del matrimonio sempre fustellata, mentre per la scritta ho usato dei rub-on. I due sposini sono un timbro LOTV colorato con i copic e spessorato per dare un po' di movimento alla card. Infine, i 3 strati di nastro che vedete sullo sfondo sono stati spruzzati con del glimmer per dargli questo bel colore giallo, pensate che inizialmente erano bianchi!!!

7 commenti:

  1. E' bellissima Monica!!! E i colori ci stanno benissimo!!
    Domani ti scrivo per lo scambio kit-LO (detto così sembra che li sto tenedo in ostaggio..ahahahah!)

    RispondiElimina
  2. brava monica!
    veramente bella mi piace l'accostamento... insolitoper un matrimonio!(ed io non amo il giallo!)

    RispondiElimina
  3. Molto bella, non avrei mai detto che il giallo si sarebbe prestato così bene! Brava

    RispondiElimina
  4. WOW è bellissima! L'abbinamento di colori non è il classico da matrimonio ma trovo che sia perfetto ed elegante ^__^ complimenti!

    RispondiElimina