26 maggio 2012

Una card a settimana #21 ~ Banner

Sono ancora in tempo? In diretta dal meeting ASI nazionale vi posto una card fatta al volo. Quando? Tra la foto di gruppo e il tempo della cena ;-P
Rita ( presente al meeting) ha richiesto un banner e guarda caso le uniche carte che mi sono portata avevano proprio quello che serviva!!! La scatola sullo sfondo è la bellissima godie-bag preparata dallo staff emiliano...è piena di cose carine preparate per noi e man mano che passa il tempo si riempie sempre di più con tutti i pensieri portati dalle altre scrappers!
Un saluto a tutte ora vado a mangiare e poi... Crop serale!!! Yuppy

4 commenti:

  1. Io volevo essere con voi :((((
    Buon divertimento!!!
    Kiss Marzia

    RispondiElimina
  2. DAIIII SALUTA TUTTE QUELLE CHE CONOSCO, MERY IN PRIMIS!!!

    RispondiElimina
  3. Buon divertimento .....attendo gli aggiornamenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissima card!!!
    Carissima Monica mi ha fatto un sacco piacere conoscerti e perdonami se ho chiacchierato pochissimo con te, ero sconvolta dal viaggio ed il giorno dopo non ti ho cercata, perdonami ancora.
    Son felice che tu mi abbia riconosciuta e spero di rimediare la prossima volta e fare 2 chiacchiere in piu'.
    Un grande abbraccio Gio'

    RispondiElimina