05 settembre 2012

Minialbum Meeting Piemonte- Summer Girls

Ciao ragazze! Oggi vi faccio vedere il minialbum del meeting Piemonte di domenica scorsa. L'ho finito ieri sera, avevo già pronte le foto e gli abbellimenti e quindi ho finito il progetto in un battibaleno (e non è da me, di solito ci metto dei mesi). Il meeting è stato stupendo, eravamo in tantissime e mi sono divertita un mondo. Il progetto di Serena era carinissimo e soprattutto versatile! Io ho usato le foto di un week-end tra ragazze che ho fatto a giugno. Ecco tutte le immagini in un bel collage:
Grazie ancora a tutte le organizzatrici, a Serena che ci ha spiegato il progetto, agli shop che mi hanno alleggerito il portafogli alla mia compagna di viaggio Tania (x ovvi motivi questa volta non era Angela...manca poco al grande giorno!!!). E' stata prorio una domenica perfetta!

4 commenti:

  1. Questo album oltre ad essere molto versatile, ha delle carte molto belle.
    Come altrettanto bello è un weekend con le amiche,mare e sole.

    RispondiElimina
  2. E' stata proprio una bella giornata ,ma soprattutto la tua card del concorso mi è piaciuta da morire e grazie per la spiegazione di come hai fatto quei fiori meravigliosi.Ciao.Vivi

    RispondiElimina
  3. Ma è venuto benissimo!!! Mi piacio questi colori e come hai decorato l'interno!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che è tutto merito del tuo bel progetto! Si presta davvero a tante interpretazioni ed è molto carina l'idea delle cannucce colorate ^__^
    Grazie x aver trascorso una bella domenica insegnandoci a crearlo

    RispondiElimina