24 settembre 2012

Sketchalicious card #50

Ehilà ragazze, questa sera vi faccio vedere una card con una simpatica girandola. L'ho fatta per il challenge #50 che scade il 3 ottobre (proprio il giorno prima del mio compleanno ^__^).
Per lo sfondo ho usato una carta patterned come richiesto dalla sfida e con due colori di feltro abbinati ai pois ho fatto la girandola. Diciamo che ho cercato di seguire le stesse tonalità anche per l'alfabeto e gli abbellimenti e che questa card è stata fatta di getto con alcuni materiali che avevo qua e là per casa. A me piace! Spero che piaccia anche alle ragazze del blog...


3 commenti:

  1. Un'interpretazione giocosa e molto bella !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Che bella e divertente!!!Forte l'idea della girandola feltrosa!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina