05 ottobre 2017

Colors of Autumn

Buongiorno!
Oggi sul blog di Yupplacraft trovate il post cumulativo con tutti i lavori di noi ragazze del DT. 
Io ho creato una shadow box decorata i loro bellissimi legnetti a forma di foglia, zucca e rametti con le bacche.


Le carte che ho usato per questa shadow fanno parte della collezione A perfetc Autumn della Echo Park e sono stupende. Hanno delle fantasie e dei caldi colori autunnali perfetti per questa stagione! Ho colorato i legnetti con i distress, poi zulla zucca ho messo una colla glitter arancione, mentre sulle foglie e sui rametti con le bacche ho usato il glossy accents.
A breve vi mostrerò come si completa la mia shadow, vi dico solo che sotto la carta a pois è stata messa una calamita molto forte...

Con questa creazione partecipo ad alcune sfide:

A presto 

2 commenti:

  1. Mi piace molto questa "cornice" autunnale, bei colori!

    RispondiElimina
  2. Love those cutout wooden elements you chose, just the perfect addition to your frame. Thanks for sharing with us at the PaperGirls!

    RispondiElimina