25 ottobre 2017

Dolcetto o Scherzetto?

La notte delle streghe si sta avvicinando e io ho creato una card a tema Halloween per il blog di Yupplacraft. Niente mostri, ragni o zucche, ma una simpatica streghetta sulla sua scopa e tante sequins colorate.
Per creare la shaker ho usato una fustella della Coppia Creativa, del biadesivo spessorato e una pagina di page protector.


Il timbro digitale è stato colorato con i copic, come anche i legnetti decorativi, mentre per il sentiment ho usato i distress verde e viola e del glossy accents.


Sotto la scritta Dolcetto o Scherzetto? ho creato uno spazio nascosto per poter scrivere un messaggio, senza che si vedesse attraverso la trasparenza della shaker.



Con la mia shaker card partecipo a queste sfide:

2 commenti:

  1. Really lovely creation with some super images and a great design.
    Thank you for joining our 'Halloween' challenge this week at Allsorts.

    Kath x

    RispondiElimina
  2. This is a fabulous halloween project. Thanks for joining us at Aud Sentiments
    Julie T

    RispondiElimina