31 marzo 2011

Photo Hunt 2011 #17 UN CASOLARE #21 BUCA DELLE LETTERE # 25 OCCHIALI VINTAGE

Mi sono ridotta a dover postare un sacco di foto l'ultimo giorno perchè non avevo proprio idea di cosa fotografare. Però ce l'ho quasi fatta, mi manca solo l'ultima foto e ho finito. La prima immagine che vi mostro è quella del CASOLARE e l'ho scattata meno di un'ora fa rientrando dal lavoro. Se mi avessero beccato dei vigili avrei preso di sicuro una multa, perchè l'ho scattata sul provinciale mentre guidavo. E devo dire che mi piace un sacco! La posto senza nessuna modifica o alterazione perchè mi sono stupita davvero riguardandola sul pc: i colori del cielo sono spettacolari! Peccato per i puntini neri che ci sono qua e là, forse è ora di cambiare cellulare..ehehehehe
La seconda è quella della BUCA DELLE LETTERE e devo dire che mi ero scervellata un sacco per trovarla, senza accorgermi di averne una proprio fuori casa. Il mio vicino, dopo aver ristrutturato, ha pensato bene di murarsi la sua buca della lettere, forse per paura che gli rubino le bollette?
 Ed infine la foto degli OCCHIALI VINTAGE l'ho fatta sabato in fiera a Bergamo. Non sono molto comodi da indossare ma certamente hanno una forma vintage ;-P

Nessun commento:

Posta un commento