30 marzo 2011

Sketch GYSO#13

Questo Lo non mi convince molto...più lo guardo e più mi sembra un disastro! Ma ormai il danno è fatto e non mi pare proprio il caso sprecare tutto questo materiale lanciandolo dalla finestra! Per farlo ho seguito l'ultimo sketch su GYSO, mentre per l'idea dello sfondo mi sono ispirata all'ultima mania proposta su Scrapbookiando: "colore a spruzzo".  Lo scatto risale al 1988 e per fortuna ho usato una copia scannerizzata... mi sarebbe dispiaciuto un sacco rovinare una mia vecchia foto!
Come al solito la foto è uscita storta...oh sono proprio negata in queste cose! Qui sotto un particolare delle farfalle punchate.

2 commenti:

  1. Monica invece è molto carino!!! Grazie per aver partecipato! Mai, mai rinunciare a far vedere i propri lavori! :) Bacio!

    RispondiElimina
  2. Beautiful butterflies and I like how you used the mist as the boxes from the sketch!

    RispondiElimina