04 aprile 2011

LO Carissima me...

Devo ammettere che questo è stato un altro lunedì produttivo perchè ho fatto un nuovo LO, e in un colpo solo partecipo a ben 3 sfide!!! Per prima cosa ho seguito lo sketch n 14 su GYSO. Oramai ci sto prendendo gusto... gli sketch che mettono sul loro blog sono veramente carini! La seconda sfida che seguo è quella di aprile su Hobby di Carta : rosso, rosa, verde e crema. E per finire c'è anche la sfida di aprile proposta da Manu su Scrapbookiando. Bisogna prendere spunto dal film "Carissima me", facendo una pagina dedicata a se stesse, e nascondere nel LO una lettera personale. La mia l'ho arrotolata vicino alla foto. Qui sotto potete vederla un pò meglio.

8 commenti:

  1. What an adorable layout, I love all the dimension! Thanks for joining us at GYSO:)

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel LO, complimenti! Mi piace molto l'idea della lettera arrotolata!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. che belle idee che hai ogni volta!!Chissà che c'è scritto in quella piccola letteruzza!!!Sono curiosissima!!complimentoni e un abbraccio, Maela

    RispondiElimina
  4. wow... pagina fantastica... piena di dettagli e ricchissima, ma armoniosa!!! =))) come del resto tutti i lavori che ho visto sul tuo blog, sei bravissima, complimenti!! =)
    verrò sicuramente a trovarti ancora...
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  5. Beautiful! I love the cluster of embellishments on this layout.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vincita da scrapbooking italia! Il tuo lo mi piace moltissimo!! Ma hai notato che abbiamo lo stesso sfondo del blog?? Troppo forte!!
    Ciao un bacione!

    RispondiElimina