Questa settimana sono stata una pessima scrapper... non ho mosso un dito e non mi sono quasi mai alzata dal divano ( a parte x il lavoro ovviamente). Quindi non ho prodotto assolutamente nulla e le 2 di oggi sono le uniche card che ho fatto. Ho seguito il vincolo di quella furbetta di Rita e cito le sue parole: ''fate 2 card uguali nello sketch e anche in tutto ciò che userete (carte, timbri,abbellimenti etc) e la posizione in cui li metterete ma in 2 forme diverse". Direi abbastanza impegnativo! Se poi pensate che ho voluto seguire anche l'ultimo sketch card #44 su sketchalicious, mi faccio i complimenti da sola per l'impegno! Ihihihhih ;-P
Qui vedete le 2 card insieme:
Questa è la prima che ho fatto, usando un formato rettangolare e seguendo completamente lo sketch. La è creata con diversi strati di cartoncino più un centrino e una tilda timbrata e sporcata con il distress. Un fiocchettino verde e 3 roselline completano il tutto.
Lo stesso materiale è stato poi utilizzato per la seconda card. Questa volta la forma è proprio quella di una coccarda, ma posso assicurarvi che la card si apre e sotto rimane un altro cerchio per poter scrivere un pensiero.
Spero che vi piacciano...io ne sono pienamente soddisfatta!
Ma che belle coccardine! Complimenti, sono adorabili, sopratutto l'ultima. Ciao
RispondiEliminabellissime!!!!
RispondiEliminaciao gio'
deliziose cara... e poi la seconda la trovo molto originale! =)
RispondiEliminaun abbraccio
sadi
Ho visto oraaaaaaa!!!!! Hai vinto la sfida di sketchalicious, bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
RispondiElimina