09 giugno 2012

Una card a settimana #23 ~ 1 CARD IN 2 FORMATI

Questa settimana sono stata una pessima scrapper... non ho mosso un dito e non mi sono quasi mai alzata dal divano ( a parte x il lavoro ovviamente). Quindi non ho prodotto assolutamente nulla e le 2 di oggi sono le uniche card che ho fatto. Ho seguito il vincolo di quella furbetta di Rita e cito le sue parole: ''fate 2 card uguali nello sketch e anche in tutto ciò che userete (carte, timbri,abbellimenti etc) e la posizione in cui li metterete ma in 2 forme diverse". Direi abbastanza impegnativo! Se poi pensate che ho voluto seguire anche l'ultimo sketch card #44 su sketchalicious, mi faccio i complimenti da sola per l'impegno! Ihihihhih ;-P
Qui vedete le 2 card insieme:
Questa è la prima che ho fatto, usando un formato rettangolare e seguendo completamente lo sketch. La è creata con diversi strati di cartoncino più un centrino e una tilda timbrata e sporcata con il distress. Un fiocchettino verde e 3 roselline completano il tutto.
Lo stesso materiale è stato poi utilizzato per la seconda card. Questa volta la forma è proprio quella di una coccarda, ma posso assicurarvi che la card si apre e sotto rimane un altro cerchio per poter scrivere un pensiero.

Spero che vi piacciano...io ne sono pienamente soddisfatta!

4 commenti:

  1. Ma che belle coccardine! Complimenti, sono adorabili, sopratutto l'ultima. Ciao

    RispondiElimina
  2. deliziose cara... e poi la seconda la trovo molto originale! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  3. Ho visto oraaaaaaa!!!!! Hai vinto la sfida di sketchalicious, bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

    RispondiElimina