21 luglio 2012

Just Magnolia Challenge # 166

Happy Birthday! Questo è il tema per la sfida #166 su Just Magnolia, come potevo non partecipare? Ed ecco a voi la mia card tutta rosa:
La Tilda con il palloncino è simpatica e come avrete notato, ultimamente mi piace un sacco usare il paper-piecing. Per oggi ho postato abbastanza, aspetto con impazienza il vincolo di domani per la card Asi e vi saluto. Oggi passerò il pomeriggio tra mobilifici e negozi di serramenti... com'è difficile scegliere!!!

3 commenti:

  1. Questo biglietto è favoloso e l'abbinamento rosa/nero, fantastico!
    Brava, brava e brava!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Riconosco il materiale usato per il sentiment!!!sto aspettando anche io l'occasione giusta per usare i regali graditi di tua Mamma, adesso che ho l'alfabeto adatto :) Gran bella card, come sempre!Dani

    RispondiElimina
  3. anche questa é bellissima!! particolare e d'effetto!
    ancora Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina