Oggi vi mostro la paginetta che ho creato per la prima sfida del nuovissimo blog Scrappin' Sisters. In onore di una delle 2 fondatrici, ho pensato bene di decorare il suo cj visto che è capitato tra le mie mani proprio in questi giorni. Quindi, cara Melania, per questa volta sfatiamo il mito che non vengono pubblicate foto del tuo journal e goditi questa immagine. Ihihihihihihi
Il tema della prima sfida è Trasgressione e ci si poteva ispirare alla canzone dei Queen "I want to break free". Ho passato lo sfondo con il gesso, poi ho spruzzato il glimmer rosso, verde, giallo, azzurro e perlato mettendo la sagoma della gabbietta. Ho fatto qualche pennellata di acrilico nero, alcune bianche e alcune timbrate. Alcuni schizzi di acrilico qua e là e lo sfondo è finito! Poi ho messo il titolo glitterato, ho stampato sulla carta adesiva una parte del testo, usando un carattere che ricorda i tasti della macchina da scrivere. Ecco mi sembra di avervi raccontato tutto! Come vi sembra?
bella, mi piace la gabbietta
RispondiEliminabellissima bellissima pagina!!!!!!Stupenda! Grazie Monica di aver partecipato alla sfida di scrappin'sisters e grazie di averlo fatto sul mio cj :)
RispondiEliminakiss