23 marzo 2015

La primavera è nell'aria...

Sono stanca delle giornate grigie, dei colori scuri dell'inverno, della noia... ho bisogno di colore! Ho bisogno di risvegliarmi dal torpore di questi ultimi mesi. E finalmente è arrivata la Primavera! A voi cosa viene in mente? Io penso alle violette, ai fiorellini profumati che stanno iniziando a spuntare, alle gite fuoriporta... diciamo che è la stagione giusta per riattivarsi anche sotto l'aspetto scrapposo. E io devo proprio ammetterlo, in questi ultimi mesi sono stata in letargo!
Per salutare l'inizio della nuova stagione ho preparato una piccola ghirlanda fuoriporta con pannolenci e stoffine colorate. Ho aggiunto anche due campanellini glitter per dare un tocco sonoro alla mia creazione. Sul cuoricino più grande ho fustellato la parola spring con la gomma crepla bianca e ho messo anche la scritta Hello sempre in gomma crepla. Le cuciture non sono uscite un granché, soprattutto nei punti in cui ho attaccato la scritta. Però da lontano è simpatico e fa la sua figura!


Sul blog di ScrapbookingItalia troverete anche le interpretazioni delle mie compagne. Su, forza, correte a vedere cosa hanno fatto loro ispirandosi alla primavera!

Nessun commento:

Posta un commento