17 aprile 2015

Daniele & Lisa

Per un matrimonio che si terrà a giugno ho preparato delle fialette porta confetti. L'idea l'ho presa da quelle che le mie compagne di mercatino avevano preparato per questo natale. Io invece del kit x la cioccolata, o dei sali aromatizzati, ci ho messo i confetti.


Il colore predominante sarà il lilla e così ho messo i confetti al cioccolato di quella tonalità. Ne ho aggiunto anche uno alla mandorla bianco e gli zuccherini... Mamma mia quanto adoro gli zuccherini! Confesso di averne mangiato un po' durante la preparazione. ^__^


Chissà perché non mi sono venute in mente x il mio matrimonio... Di sicuro le userò per le prossime cerimonie in famiglia. Sono molto versatili, basta cambiare il colore dei confetti e la decorazione e si possono adattare a diverse occasioni.

2 commenti:

  1. Mi piacciono davvero tanto e penso che oltre alla bellezza sono fantastiche per ogni tipo ricorrenza!!!
    Dove posso trovare trovare le fialette???
    Grazie della condivisione e se vuoi passare a trovarmi sulla nuova community sul riciclo ne sarei felice.............. =DDDD
    la trovi qui---->https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao betta, sono felice nel leggere il tuo commento. Io ho trovato le fialette in varie dimensioni in un negozio molto fornito di Bergamo dove trovi un po' di tutto x la cartoleria, gli uffici e le scuole. Magari anche nelle tue zone c'è qualcosa di simile. Altrimenti in Internet di sicuro trovi qualcosa

      Elimina