17 marzo 2011

150° Unità d'Italia

Oggi si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia e io ne approfitto per mostrarvi questa card molto patriottica. Ho seguito lo skecht n 97 su Just magnolia e come palette di colori ho utilizzato solo quelli della nostra amata bandiera. Quindi come potete vedere c'è un tripudio di verde, bianco e rosso! Ho pensato di colorare così anche gli abiti della Tilda, che inizialmente teneva in mano un girasole e che ora, dopo alcune modifiche, tiene in mano una bandierina.. Lo sfondo verde è di carta, mentre il rosso e il bianco sono di pelle (un materiale che ultimamente abbonda qui a casa e che mi piace usare un sacco!)Mi rimane solo da dirvi:
Buona Festa a tutte ragazze!

4 commenti:

  1. Ecco alla card per l'unità d'Italia non aveo proprio pensato. BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. eheeheh...volevo partecipare alla sfida Magnolia ma non avevo nessuna card da fare. E così mi sono ispirata alla giornata

    RispondiElimina
  3. E' arrivato il tuo pacchetto, ma non l'ho ancora aperto. Infatti non è ancora nelle mie mani visto che lo faccio arrivare altrove per evitare di non essere in casa e dover andare in posta come mi è già capitato. Dammi un attimo e appena ho tutto, faccio le foto un bel post. GRAZIE SONO CURIOSISSIMA!!

    RispondiElimina
  4. bella idea la card per il 150° :-)

    RispondiElimina