06 luglio 2012

Art Journaling

Oggi vi mostro la paginetta che ho creato per la prima sfida del nuovissimo blog Scrappin' Sisters. In onore di una delle 2 fondatrici, ho pensato bene di decorare il suo cj visto che è capitato tra le mie mani proprio in questi giorni. Quindi, cara Melania, per questa volta sfatiamo il mito che non vengono pubblicate foto del tuo journal e goditi questa immagine. Ihihihihihihi
Il tema della prima sfida è Trasgressione e ci si poteva  ispirare alla canzone dei Queen "I want to break free". Ho passato lo sfondo con il gesso, poi ho spruzzato il glimmer rosso, verde, giallo, azzurro e perlato mettendo la sagoma della gabbietta. Ho fatto qualche pennellata di acrilico nero, alcune bianche e alcune timbrate. Alcuni schizzi di acrilico qua e là e lo sfondo è finito! Poi ho messo il titolo glitterato, ho stampato sulla carta adesiva una parte del testo, usando un carattere che ricorda i tasti della macchina da scrivere. Ecco mi sembra di avervi raccontato tutto! Come vi sembra?

2 commenti:

  1. bellissima bellissima pagina!!!!!!Stupenda! Grazie Monica di aver partecipato alla sfida di scrappin'sisters e grazie di averlo fatto sul mio cj :)
    kiss

    RispondiElimina