14 marzo 2016

Innsbruck Layout

Anche se la primavera è alle porte ho deciso di scrappare una fotografia molto invernale, fatta a novembre dello scorso anno. Ero a Innsbruck per festeggiare il compleanno del marito e nello scatto ci sono io sulle rive del fiume Inn.
Ho usato alcune decorazioni in carton-legno, come ad esempio i guantini e il bannerino con il cuore, che potrete trovare sul sito di Yuppla. Per ottenere il fiocco di neve ho sacrificato la scritta Noel, ritagliandolo dalla lettera O. Qui ci sono maggiori dettagli del mio lavoro.


La foto è stortissima, o meglio, il Lo è diventato stortissimo perché ho sporcato lo sfondo con il gesso e gli spruzzini dorati e quindi s'è tutto distorto. Spero che si notino le 3 timbrate ( la data nell'angolo in alto, la scritta Today e le macchie sotto i fiori) per poter partecipare alla sfida layout #3.16 su ScrapDreams. Lo sketch che ho seguito è stato preso dal Défi Sketch di marzo su Scrap&Co.
Questo è il risultato di una pazza serata su Skype con le altre ragazze del Dt di Scrapbookingitalia. Tante chiacchiere, un sacco di risate, un po' di scatti a culo di gallina e alla fine ne è uscito questo. Che ne dite? Di sicuro scrappare in compagnia è un buon modo per creare!

5 commenti:

  1. Bello lo sketch che hai seguito!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :)

    RispondiElimina
  3. Jolie page ! Merci pour ta participation au challenge Scrap&Co

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato a Scrap&Co !

    Ciao !

    RispondiElimina