06 marzo 2016

Unicorni e arcobaleni

Questa settimana sono stata a Creattiva per lavoro, con la promessa di non fare acquisti, ma quando ho visto questi timbri non ho resistito. Peccato non aver trovato anche la fustella abbinata!


Secondo voi potevo lasciarlo in un cassetto? Certo che no! Ho voluto provarlo subito per creare la card con il mio 15° vincolo: glitter.
La qualità della foto è pessima, lo so, ma almeno ho reso l'idea dei brillantini che ho messo sulla chioma e sulla coda dell'unicorno (ho usato un Wink of stella trasparente). Il sentiment invece è stato fustellato nella gomma crepla rosa glitterata. Tiffany e Rosa li adoro! Se ci sono i glitter poi li amo ancora di più!!!


Con questa card partecipo a:

9 commenti:

  1. Such a cute card! Love the sparkles!
    Thanks so much for playing along with us at Penny Black and More, hope to see you again soon!

    RispondiElimina
  2. A really sweet image and card Monica.

    Many thanks for joining our Feature a Creature theme at Penny Black and More challenge.

    B x

    RispondiElimina
  3. Awww... this is a really cute image and such a sweet card! Thank you so much for joining us at the Challenge Up Your Life challenge this time! Hope to see you again! Happy crafting,
    Maike

    RispondiElimina
  4. ah so sweet - love unicorns.
    Thanks for sharing with us at Penny Black & More.
    Lynn x
    DT

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Bellissimo il timbro Unicorno!!! Grazie di aver partecipato alla sfida di Mani di Rana!!

    RispondiElimina
  7. Thanks for sharing this colorful card with us at Challenge up your life!

    RispondiElimina
  8. Nuuuuuuuuuuu ma che bello questo unicorno , bravissima grazie di aver partecipato a Storie di Timbri Carta e ...
    by Lulu'Creazioni Artistiche

    RispondiElimina
  9. dolcissimo :) grazie di aver partecipato alla nostra sfida su Storie di Timbri, carta e....

    RispondiElimina