25 maggio 2016

Hello me - LO

Per il lancio di dadi di questa settimana sono capitata sulla casella degli imprevisti e questa volta mi è toccato il vincolo di scrappare il titolo di un libro. Si trattava de Il giardino segreto e io sono stata proprio una stupida perché sono partita in quarta senza nemmeno leggere l'autore, dando per scontato che fosse il libro dell'autrice inglese Burnett. E invece stasera, a lavoro finito mi sono accorta che era il libro di un'altra autrice: Banana Yoshimoto.
La frase che ho scritto sotto il mio selfie è tratta dal libro della Burnett, le altre 3 immagini sono state scattate lo scorso anno in Toscana, nel giardino della location dove si è tenuto Scrap2days.
Questa è la paginetta che ho fatto:

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! ;-)

    RispondiElimina
  2. This is such a great page! I am thrilled that you joined us this month Lasting Memories! Hope to see more of your work next month!

    RispondiElimina
  3. ma che bella pagina!!!!! bravissima!!!! SDN

    RispondiElimina
  4. What a fun page. Love the small photos along with the selfie. Thanks for joining us at lasting memories

    RispondiElimina
  5. Ciao... non hai visto questo post? ;-)
    http://scrapdreamsblog.blogspot.ch/2016/06/winner-dream-layout-516.html

    RispondiElimina