13 maggio 2016

Travel journal

Dopo l'ultimo lancio di dadi sono capitata sulla casella Travel journal. Devo avvisarvi che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di lavoro, spero di aver colto in pieno il significato di questo diario di viaggio. Ad agosto andrò 10 giorni a Tarragona (ops ho preso un granchio!) Alicante e ho pensato di sfruttare l'occasione per creare un diario da riempire mentre sarò in Spagna.


Per la struttura ho usato una Moleskine nera e ho suddiviso le pagine interne in 3 gruppi, utilizzando delle tab dorate. Ovviamente il filo conduttore sarà l'oro... ma va là...e chi l'avrebbe detto?!? 
Ok...avete ragione... forse sono un po' monotona con le scelte di colore, ma alla fine secondo me sta bene con tutto!

Nell'ultima pagina c'è una tasca dove ho messo alcuni stickers e abbellimenti, avanzati dal kit On Trend 2 della My Mind's Eye (ci sono anche alcuni flamingos che aspettano solo di essere usati). 


Ho pensato di riempire questa tasca anche con delle carte tipo project life, in modo da poterle usare e attaccare sulle varie pagine del journal all'occorrenza.


Non l'ho riempito troppo così potrò portarlo con me in viaggio, dato che non sarà molto ingombrante. Con una penna nera, qualche graffetta e una colla a portata di mano potrò segnarmi tutto quello che farò e vedrò a Tarragona Alicante.


E speriamo che sia una bella estate!

Nessun commento:

Posta un commento