21 maggio 2016

Una giornata da Zodio

Qualche mese fa una responsabile vendita della Toga mi ha contattata, chiedendomi se ero disponibile per una giornata di dimostrazioni dei loro prodotti presso il negozio Zodio. Chi non lo conosce? Oramai é diventato una tappa obbligatoria per tutte le scrapper/artiste/decoratrici pazze che passano da Milano... Ci trovate di tutto, dai washi agli attrezzi strani per la cucina, alle decorazioni per le feste.
E così senza pensarci troppo ho accettato... Eccovi cosa ho realizzato oggi seguendo le loro istruzioni.

Con le carte indiane ho creato delle lanterne decorative


E dei porta candele/segnaposto/sottobicchieri a forma di fiore di loto.


Poi ho decorato delle scatoline pretagliate con washi, carte colorate, die cuts vari...


Con la stoffa termo adesiva glitter ho decorato alcune magliette 


Con la maglietta qui sotto mi metto in pari per il gioco dell'Asi, visto che il mio ultimo lancio erano proprio i bottoni!


Ma la maglietta che preferisco è sicuramente questa con il cactus!





1 commento: