31 dicembre 2015
22 dicembre 2015
Center Step Card - Un menù per la tavola di Natale
Oggi sul blog di YupplaCraft troverete tante idee per decorare la tavola natalizia. Io ho creato un semplice menù, utilizzando la struttura della center step card. Qui potete trovare vari tutorial e diverse strutture.
Il menù può essere cambiato ogni volta che si vuole perché il rametto è incollato solo in alcuni punti e quindi il foglietto si può sfilare e sostituire facilmente.
Un dettaglio del rametto di vischio in cartonlegno:
e un dettaglio della struttura vista dal lato:
Spero di avervi dato un'idea carina per la vostra tavola di Natale e mi raccomando, andate a vedere cosa vi suggeriscono anche le altre ragazze del Dt di Yuppla!
18 dicembre 2015
Natale in tutte le lingue del mondo...o quasi
Oggi voglio mostrarvi cosa ho creato con le scritte natalizie di YupplaCraft. Si tratta di 3 coccarde per decorare l'albero con la scritta Natale in diverse lingue.
Qui potrete trovare il post e altre immagini delle mie coccarde. Le scritte in cartonlegno sono carinissime, mi piace che al posto di alcune lettere ci siamo delle stelline oppure gli alberelli di natale. Secondo me rendono il tutto ancora più giocoso e festoso. Cosa ne dite? Posso appenderle in casa?
Etichette:
handmade,
home decor,
Natale,
Yupplacraft
14 dicembre 2015
Unconventional Christmas colours
Su Scrap it Easy è uscita la nuova sfida mensile che chiede di pensare a un Natale con dei colori non convenzionali. Io ho pensato subito al Lilla, il colore che detesto di più in assoluto! Ma che adora una cara amica scrapper e questa è la mia card di auguri per lei:
Ho scelto come base un cartoncino bianco, ho aggiunto un bazzil a pois lilla e ovviamente non poteva mancare una punta d'oro che ho messo usando la carta vellum con le scritte. Il gattino appeso al ramo di pino fa parte di un set di timbri in gomma di Penny Black e quindi partecipo a queste sfide:
- "Christmas/Holidays" su Penny Black Saturday Challenge.
- "Anything Goes" su Penny Black and more.
13 dicembre 2015
Card
Ecco un'altra card per una bimba:
Questa volta ho seguito uno sketch, quello della sfida di Dicembre su ScrapDreams. Ci sono solo 2 vincoli da seguire: usare un cerchio e due strisce lunghe e strette. Il cerchio l'ho usato per dare uno sfondo ai due cagnolini, mentre per le strisce me la sono cavata con dei washi a stelline. Spero tanto che piaccia a Miriam, lei adora i cuccioli e questo timbro digitale mi sembrava perfetto!
12 dicembre 2015
2 card per 2 bimbi
Oggi niente Natale! Nessuna card, tag, decorazione... solo 2 card per 2 bimbi e le loro passioni. La prima è quella per Daniel, un bimbo che ama il colore rosso e lo skateboard:
L'altra è per Sara, un tenera ballerina che adora il rosa e tutte le sue sfumature:
Con queste card partecipo alla sfida #257 su Penny's Challenge Blog e alla sfida di Dicembre su Arte a tutto tondo.
30 novembre 2015
Meeting Asi Piemonte
Buon Lunedi a tutte!
Ieri ho trascorso una splendida giornata in Piemonte al meeting Asi. Per l'occasione ho preparato alcuni pensierini per tutte le partecipanti.
Ecco qui i miei dolci vasetti :
Sul blog di ScrapbookingItalia troverete anche il post con il tutorial per realizzarli.
Mentre per lo Swap di Natale ci era stato richiesto di portare 100 grammi di dolcezza in una confezione decorata da noi. Io ho un po' abbondato, forse erano più di 100 gr, ma l'ho fatto solo perché sono tanto golosa e spero che la ragazza che lo ha ricevuto ne sia stata contenta.
Ecco cosa ho scambiato io:
Ho usato un semplice sacchetto del pane è un po di gomma crepla glitterata. Con la famosa fustella della pigna ho tagliato qualche rametto e poi, con la colla a caldo, ho incollato le bacche e le pignette. Sotto ho messo tre banner dorati glitterati e, visto che non ero soddisfatta, ci ho voluto aggiungere anche un fiocchetto, dei campanellini e ovviamente una mini tag con il mio nome.
Il sentiment nell'angolo in basso non è timbrato: si tratta di un rub-on trovato in un kit nel negozio Casa. Kit stupenderrimo, se ne avete la possibilità fateci un salto perché ci sono tantissime cose carine da poter usare nel nostro hobby (e soprattutto sono a buon prezzo!)
Spero di non avervi annoiata troppo con il mio post.
Un abbraccio
Alla prossima
Etichette:
Asi,
meeting,
Natale,
packaging,
scrapbookingitalia 2015
27 novembre 2015
Confezione regalo
Oggi ragazze c'è il mio primo post per il blog di YupplaCraft. Ho usato dei colori atipici per una piccola confezione regalo natalizia: il verde acido e l'arancio. Sono i colori che caratterizzano questo nuovo blog e ho voluto ringraziare lo staff che mi ha inserita nel DT.
Etichette:
handmade,
Natale,
packaging,
Yupplacraft
26 novembre 2015
Stelline natalizie
Oggi su ScrapbookingItalia troverete il mio post con il tutorial per decorare queste stelline di Natale. Sono un simpatico Home-decor, oppure un abbellimento per l'Albero, molto veloce da realizzare.
Con il vellum dorato (utilizzato per la tag) partecipo al Dream Challenge #11.15 che ha come vincolo carta e trasparenze.
Etichette:
handmade,
home decor,
Natale,
scrapbookingitalia 2015,
Tutorial
12 novembre 2015
Hello
Tra poco ricomincerò con la produzione Natalizia, promesso! Concedetemi l'ultima card dal tema autunnale, anche se il risultato non mi convince molto. Non sono stata precisa con le timbrate e forse avrei dovuto mettere delle foglie in più. Forse anche la scelta dei colori non è azzeccata... il verde è troppo intenso, il giallo troppo scuro... Non vi capita mai di detestare un lavoro appena concluso? Quasi quasi la rifaccio....
L'unica cosa che salvo è il sentiment hello: semplice, conciso, lineare e adoro il font perché sembra come se fosse stato scritto a mano.
L'unica cosa che salvo è il sentiment hello: semplice, conciso, lineare e adoro il font perché sembra come se fosse stato scritto a mano.
Con questa card partecipo per la seconda volta alla sfida dal tema Autumn Leaves su Sweet Stampin' Challenge.
07 novembre 2015
Card autunnale
Fuori splende il sole, si sta benissimo anche senza giacca e sembra quasi una giornata primaverile. Dov'è finito l'autunno? Per fortuna ci sono le sfide sui vari blog a ricordarmi che siamo in questa stagione.
Oggi vi propongo una card dai colori caldi, con delle foglie punchate in varie tonalità e un bellissimo sentiment di Vervet Stamps.
Con la mia card partecipo a questi challenges:
- Autumn Leaves su Sweet Stampin'
- Color Challenge #249 FIRE su Less is More
- Fall card su Crazy 4 Challenges
- Autumn in New York sul Blog ASI
03 novembre 2015
Thank you
Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti sarà la festa del Ringraziamento e io mi sono lasciata ispirare dalla parola Thank per creare questa card:
La foto non rende bene i colori che ho scelto. Sono tutti toni molto caldi che mi ricordano l'autunno e le foglie colorate che si vedono in questo periodo. La scritta, le foglioline e il cuore più piccolo sono stati fustellati nel cartoncino dorato glitterato. Il cuoricino più grande invece è ottenuto dal vellum con le scritte oro. Nell'angolo in alto a destra non si notano molto, ma ci sono 3 enamel dots dorate.
Con questa card partecipo ad alcuni challenges:
- Fate le creative: Palette di Novembre (rosso volpe, giallo caldo, verdino e wood)
- Scrap It Easy: Challenge di Novembre (oro)
- Paper Issues: Card sketch
- ASI: Autumn in New York
02 novembre 2015
Sfida #NOVEMBRE su ScrapbookingItalia
A ottobre ci sono state un po' di novità sul blog di ScrapbookingItalia e sono rimasta davvero colpita dall'affetto e dalle numerose partecipanti alla sfida. Grazie di cuore a tutte.
Questo mese, con la nuova sfida, vogliamo continuare a migliorarci e quindi troverete un'ulteriore sorpresa.
Qui trovate i 3 vincoli e questa è la mia interpretazione:
Mi sto preparando per il Natale, si era capito? Ho creato questa piccola card con il cartoncino craft brillantinato e le carte della collezione Xmas Vintage di Moda Scrap. Ho aggiunto del cordoncino in tinta, i campanellini rossi, il fiocco di neve e la simpatica renna della Coppia Creativa. Il risultato è una card veloce da realizzare, dai toni caldi e perfetta per essere la prima di una lunga serie!
Con questa card partecipo ad alcune sfide:
Con questa card partecipo ad alcune sfide:
- Challenge di Novembre su Sweet Stamps
- Sfida #43 su Pazze per il Natale
- Challenge #91 - Stamp - su The Paper Girls
31 ottobre 2015
ATC - Alice in Wonderland
Buon Halloween a tutte! Oggi mi sono dedicata a una "nuova" serie di Atc. Diciamo che è la terza versione della serie Alice in Wonderland, con i bellissimi timbri digitali di Lily Chilvers. Ho voluto aggiungere un cuore in suo ricordo... purtroppo una brutta malattia se l'è portata via quest'estate a soli 21 anni. Tristissimo...
21 ottobre 2015
Autumn Leaves
Sempre con i timbri della Altenew ho creato questa card dai caldi colori autunnali. Per creare l'effetto delle foglie secche le ho timbrate usando in sequenza i distress Spiced marmalade, Vintage photo e l'Archival Ink color Coffee. Ho aggiunto una targhetta dai bordi dorati, un uccellino e delle foglioline stampate sul vellum, poi ho messo la scritta HELLO. Ho sporcato i bordi con i distress, assemblato il tutto con qualche goccia di colla e la card è pronta!
Ringrazio le mie amiche scrapper per avermi consigliata, diciamo che è stata fatta quasi a "8 mani"...
Con questa card partecipo a 2 sfide:
- Stampavie and more: Autumn Leaves
- Penny black and More: Warm autumn colors
Rispolveriamo un vecchio timbro
Oggi, per la sfida su Sweet Stampin', ho rispolverato uno dei primi timbri che ho acquistato nel 2010. Ero agli inizi di questo hobby e non conoscevo nessuna marca, nessuna designer, pochissimi negozi... Questo coniglietto l'avevo preso su Etsy e si tratta di un 2 Cute Ink, anche se adesso si trova solo in formato digitale.... Penso che sia perfetto per la sfida, visto che richiedono di usare un vecchio timbro!
Con questa card partecipo anche alla sfida #246 su Less is More. I vincoli? Quest volta che sia una card "maschile" e ovviamente che rispetti i canoni del clean & simple.
Adesso invito anche voi a rovistare tra il vostro materiale scrap. Cercate uno dei vostri primi timbri e provate a usarlo in un nuovo progetto! Sono curiosa di vedere le meraviglie che creerete.
18 ottobre 2015
Una card per gli sposi
Venerdì sono stata in fiera a Vicenza e ho comprato un set di timbri bellissimo! Si tratta del Vintage Flowers di Altenew, una marca che non conoscevo ma che mi ha subito affascinata. La particolarità di questa marca sta nel fatto di usare in sequenza i timbri, sfruttando diverse gradazioni di colore (sempre dal più chiaro al più scuro). Nel set ci sono 43 immagini, combinabili tra loro, con cui potete ottenere dei bellissimi fiori. Questo è il mio primo tentativo:
Ho scelto di usare le rose e le foglie per creare una card da regalare a due futuri sposini. Il timbro marito & moglie è della Stamberga Creativa e mi sembrava perfetto per non appesantire troppo la card. Devo ancora fare tanta pratica con questi nuovi timbri, ma per essere il primo esperimento mi sembra ben riuscito. Spero tanto che questa card piaccia alla coppia che la riceverà.
15 ottobre 2015
Fuori porta per Halloween
Oggi su ScrapbookingItalia troverete il mio tutorial per creare un fuori porta. Ho usato diversi materiali (gomma crepla, vinile, carta crespa) per ottenere questo:
Etichette:
Halloween,
home decor,
scrapbookingitalia 2015,
Tutorial
13 ottobre 2015
Card maschile
Guardando la montagna di carte accumulate in questi anni, mi sono resa conto di averne tantissime con dei disegni geometrici (cerchi, triangoli, esagoni, rombi...chi più ne ha più ne metta!). Quindi ne approfitto per partecipare alla sfida su ScrapDreams, che ha per vincolo proprio le forme geometriche. Questa volta ho fatto una card di auguri dai colori più maschili. Caspita, per me è veramente difficile creare per gli uomini!!! Non so perché, ma non riesco a metterci nessun "fronzolo".
12 ottobre 2015
Dream Card #10.15
Sabato è stata pubblicata la nuova sfida card su ScrapDreams. E' una vita che non partecipo ai loro challenge e questa volta ho trovato l'ispirazione giusta e la carta che faceva al caso mio. Il vincolo richiesto è l'utilizzo di qualsiasi tipo di forma geometrica e io ho scelto una carta con degli esagoni rosa. Ho rispolverato la fustella dei cuori di Kesi'art, del pannolenci a pois, delle foglie di vellum colorate, una spilletta a cuoricini e un vecchio set di timbri di Studio Calico.
Questa è la card che ho creato per la sfida:
Ero talmente soddisfatta che con gli avanzi di carta ne ho fatta un'altra molto simile.
09 ottobre 2015
Congrats card
Con l'aiuto dell'Heat wave e dei fogli dorati ho creato questa card:
Il colore per la base è uno stupendo Tiffany, la carta a righine azzurre è stata spruzzata con Color Shine di Heidi Swapp e il washi dorato di Studio Calico completa il tutto. Semplice ma molto particolare, visto come sbrilluccica! Adoro l'oro, non si era capito?
05 ottobre 2015
Sfida #OTTOBRE su ScrapbookingItalia
Novità
Novità
Novità
sul blog di ScrapbookingItalia!
Partendo dalla nuova sfida mensile, che per questo mese vede come protagonista la festa di Halloween.
Io ho interpretato così i 3 vincoli:
Io ho interpretato così i 3 vincoli:
E se volete vedere le altre interpretazioni e scoprire i cambiamenti e le novità del blog vi consiglio di fare un salto QUI!
28 settembre 2015
Heat-wave questo sconosciuto
Oggi sul blog di Scrapbookingitalia trovate il mio tutorial su un nuovo attrezzo chiamato Heat-wave. Lo conoscete già? Sapete come funziona?
26 settembre 2015
Prima di Natale arriva Halloween
Ok, forse è un po' presto per iniziare con le card natalizie. Ma per quelle di Halloween no! Anche perché mi sono iscritta allo swap dell'Asi e fin ora ci sono altre 10 ragazze con me. Quindi sotto con la produzione... zucche, streghe, case infestate... un tripudio di viola e arancio!
Eccovi un assaggio:
Prepariamoci al Natale
Ieri è arrivato il corriere con le nuove renne della Coppia Creativa e oggi non ho resistito: dovevo provarle!!!
La foto purtroppo non rende molto l'idea della cornice spessorata, perché ho volutamente scelto di usare solo cartoncino bianco. La rennina è colorata con i copic e il nasino rosso, come la scritta, è stato ritagliato nella gomma crepla glitter. Adoro!!!
20 settembre 2015
Kiss me - Layout
Vi avevo avvisate che non sarei rimasta con le mani in mano...
Ecco un altro Lo con uno scatto del matrimonio. Questa volta ho scelto di scrapliftare questo della bravissima Katie Ehmann.
Proseguiamo con gli scatti...
tenetevi pronte ad altri lavori, oramai ho preso il ritmo giusto!
You & Me - Layout
E' passato quasi un anno dal mio matrimonio e mi sono resa conto di non aver scrappato nemmeno una foto! Ho fatto un mini-album, ho usato qualche immagine del viaggio di nozze, ma non ho creato nessun layout con le foto di quella splendida giornata.
Devo assolutamente rimediare...
Mi scuso per l'immagine storta... ho dei seri problemi nel fotografare i Lo, non so mai come posizionarli !!!
Con questa pagina partecipo a queste sfide:
- sfida di settembre su ScrapItEasy: usare 2 alfabeti diversi (io li ho usati per il titolo)
- sfida di settembre su Scrappiamo insieme: black-white e un colore a scelta (ovviamente gold!)
17 settembre 2015
Confezione regalo fungosa
Per il compleanno di mio papà vi avevo mostrato a inizio mese la tag che avrebbe accompagnato il regalo. Oggi invece vi voglio mostrare tutto l'insieme:
Sul blog di ScrapbookingItalia potete trovare il tutorial per intero e anche il link per vedere come creare il funghetto di feltro!
Spero tanto che apprezzi l'impegno e l'idea del funghetto ^__^
Spero tanto che apprezzi l'impegno e l'idea del funghetto ^__^
Etichette:
packaging,
scrapbookingitalia 2015,
Tutorial
16 settembre 2015
Heat transfer vinyl - primo esperimento
Era un po' di tempo che mi frullava questa idea per la testa. Dopo le bomboniere dello scorso anno, fatte usando il vinile a mo' di stancil, quest'anno ho voluto sperimentare un materiale molto simile. Si tratta del Vinile termo adesivo, tagliato con la Silhouette Cameo e stirato sul tessuto.
Questo è stato il mio primo lavoro... devo ancora capire bene i tempi con cui si attacca il materiale... forse perché ho usato un ferro dell'anteguerra, o forse perché io e lo stirare non andiamo molto d'accordo?
13 settembre 2015
Meeting Asi 13/09/2015
Oggi ragazze sono al meeting Asi a Milano e vi mostro il Lo che ho fatto per la sfida proposta.
Bisognava seguire tre vincoli: usare la parola relax, mettere il luogo dove é stata scattata la foto e la data. L'immagine da utilizzare doveva essere uno scatto fatto durante le vacanze.
Io ho scelto un selfie scattato con Cristhian sull'isola di Kos, qui per la precisione eravamo ad Agios Stefanos (la sua spiaggia preferita).
La data è stata timbrata più volte vicino alla foto nell'angolo in alto a destra, mentre per il luogo ho usato un alfabeto bianco. Riuscite a trovare la scritta Kos? E ovviamente la parola relax la trovate nella lista di parole a sinistra.
Mi piace tantissimo il risultato, ma devo ammettere che non é farina del mio sacco. Infatti è lo scraplift di questo che potete trovare sul blog di Studio Calico.
07 settembre 2015
Sfida #SETTEMBRE su Scrapbookingitalia
Pronte ragazze?!? Siete ancora in vacanza? Se volete riprendere a pieno ritmo l'attività creativa potete partecipare alla nuova sfida su ScrapbookingItalia. Qui trovate i nuovi vincoli e questa è la mia interpretazione:
Ho preparato una tag fungosa per festeggiare il compleanno del mio papi. Ama girare per i boschi cercando i funghi e il 22 settembre compirà 60 anni. Anche se sulla patterned è rappresentato un fungo velenoso, trovo che sia il più carino e simpatico di tutti. E poi solitamente l'amanite muscaria è quella che viene rappresentata e disegnata maggiormente!
Etichette:
scrapbookingitalia 2015,
sfida puzzle,
tag
25 agosto 2015
E' tempo di fare le cartoline!
Buonasera ragazze!
Le mie vacanze in Grecia sono ufficialmente concluse...che tristezza... per fortuna ho ancora una settimana di relax da trascorrere a casa. Ne approfitterò per sistemare la montagna di fotografie scattate a Kos e per scrappare un pochino.
Oggi ad esempio ho decorato 3 cartoline per la sfida estiva sul blog di Di corso in Corso. Come una polla mi sono scordata di comprarne una di Kos e così ho deciso di auto-produrmela, utilizzando uno scatto fatto sull'isola.
Visto che da un po' di tempo sto in fissa con l'oro e gli sbrilluccichii, ho scelto di usarli anche per queste cartoline. In più ho voluto aggiungere dei campanellini, sempre dorati ovviamente!
Qui a casa avevo anche alcune cartoline del mio bel paesello bergamasco e ho deciso di decorarle e spedire anche loro. I materiali e i colori usati sono gli stessi per tutte e 3 le cartoline. Ho voluto dare un certo senso di continuità, anche se si trattava di lavori differenti. La casetta di legno con il cuoricino rappresenta tutto ciò che penso del mio paese, che non cambierei con nessun altro nella zona.
08 agosto 2015
Happy Birthday Silvia!
Oggi la mia dolce cognatina compie gli anni! Per regalo le ho preso alcuni charms della Pandora con le stelline e così ho deciso di preparale una card usando una patterned a tema.
Ho fustellato la scritta Happy nella crepla bianca e ho timbrato solo la scritta birthday prendendola da un set di Studio Calico. Qualche pezzettino di washi con i cuoricini, macchioline nere qua e là ... card pronta per essere consegnata!
Con la envelope ho creato la busta coordinata
Con questa card partecipo al challenge "Anything goes and optional torn edges" su Papertake weekly.
03 agosto 2015
Sfida #AGOSTO su ScrapbookingItalia
Finalmente è arrivato anche il mese agosto, che per me significa solo una cosa: FERIE!!! Tra dieci giorni io e Cristhian partiremo finalmente per le tanto meritate e attese vacanze in Grecia e non vediamo l'ora.
Prima di abbandonarmi alla pacchia e al relax, vi voglio mostrare il LO fatto durante il corso di Wilna a Scrap2days questa primavera. I colori, le fotografie, lo sfondo.... tutto perfetto e calcolato per il nuovo challenge su ScrapbookingItalia! Mi raccomando, andate qui a vedere i vincoli per il mese di agosto e partecipate numerose alla sfida.
Probabilmente sarò monotona, le fotografie utilizzate fanno parte dei ricordi del nostro viaggio di Nozze, ma in effetti ne abbiamo scattate talmente tante che ho immagini da scrappare da qui all'eternità. Qui eravamo appena arrivati all'aeroporto di Honolulu e come nei film ci hanno accolti con 2 profumatissime collane di fiori, tipiche Hawaiane. Il tramonto nel centro del Lo invece lo si vedeva tutte le sere dalla nostra camera d'hotel, uno spettacolo unico e mozzafiato. Eravamo davvero in paradiso!
Etichette:
LO,
scrapbookingitalia 2015,
Scraplift,
sfida puzzle
30 luglio 2015
Wedding card
Non sempre lavorare su commissione è il mio forte, ma quando mi hanno chiesto di creare una card per un matrimonio, questa volta mi sono sentita subito ispirata. Uno degli ultimi acquisti scrap che ho fatto sono stati proprio una coppia di sposini della Tiddly Inks e non vedevo l'ora di provarli.
La struttura che ho scelto, una easel card, non la usavo da anni e volevo rispolverare un po' questa forma molto scenografica. La card chiusa è già carina di per se, ma quando viene aperta mi piace molto il fatto che resti ferma in verticale. Per far fermare la card ho usato delle roselline rosse, che ho messo anche sulla pagina davanti. Ho colorato le timbrate con i copic, tagliato un cuoricino con la big shot che poi ho distressato e infine ho aggiunto le iniziali rosse glitterate.
Per contenere la card ho creato anche una busta spessorata molto semplice e pulita: giusto un pochino di washi rosso, un po' di carta con lo spartito e delle mezze perle per riprendere la decorazione che avevo fatto all'interno.
23 luglio 2015
E' esplosa l'estate!
Buongiorno a tutte! Penso che non ci sia un angolo in Italia dove il caldo e l'estate non siano esplosi in queste settimane! Qui da me si boccheggia e non vedo l'ora di fare un tuffo al mare tra qualche settimana. Per festeggiare questa splendida estate (tutti che si lamentano per il caldo, ma vi ricordate il tempaccio del 2014?) ho deciso di creare delle ATC.
Lo so, penserete che sto in fissa con le atc, e in effetti è vero...ahahahah... Ho ricominciato a produrre tipo catena di montaggio e questa è la mia ultima serie:
Come sfondo ho usato una carta di Teresa Collins con un planifero, poi ho passato una mano di gesso. Con l'acrilico dorato ho creato alcuni triangolini spessorati, usando il Gel medium. Poi ho timbrato qualche ananas qua e là, li ho colorati con i pennarelli e ho aggiunto le scritte di gomma crepla. Et voilà, le Atc a tema estate sono pronte!
Sul blog di ScrapbookingItalia questa mattina troverete anche altre idee per festeggiare questa calda estate e l'inizio delle vacanze... io per le mie dovrò aspettare ancora un pochino.
06 luglio 2015
Sfida #LUGLIO su ScrapbookingItalia
Buongiorno! Questo è il primo lunedì di luglio e quindi è uscita la nuova sfida su ScrapbookingItalia! I vincoli per questo mese sono:
sequins - amicizia - nastri
Io ho creato questo Lo con un selfie scattato con le mie amiche durante il mio addio al nubilato dello scorso anno.
Questo Lo mi ha fatto vincere anche una sfida su Studio Calico! Sono very happy!!! Soprattutto per il buono che potrò spendere sul loro shop...ehehehe
Etichette:
LO,
scrapbookingitalia 2015,
sfida puzzle,
studio calico
21 giugno 2015
ATC che passione e che relax
Ogni tanto sento il bisogno di fare qualcosa di veramente rilassante e così mi metto a pasticciare con carta e colori... e il risultato quasi sempre sono delle ATC. Piccole, occupano poco spazio visto le dimensioni 2,5 x 3,5 ma possono darti un sacco di soddisfazioni. Questa serie è dedicata ad alcune frasi in inglese che mi piacciono molto. Ho deciso di scambiarle tutte, tranne quella centrale che terrò per me, ma so già che alla fine le regalerò alle ragazze che le vorranno su Facebook, senza chiederne altre in cambio. Sono fatta così, mi piace creare e mandare in giro le mie atc...ehehhee
Iscriviti a:
Post (Atom)