16 marzo 2016

Sexy Bunny Girl

Oggi sul blog di Yuppla trovate alcuni spunti per preparavi alla Pasqua, ovviamente non intendo in modo spirituale ma con carta, colla e fantasia!
Io ho creato una card con una coniglietta alquanto sexy. Volevo usare qualcosa di particolare e ironico e questa immagine digitale mi sembrava perfetta. 


Ho colorato il timbro digitale della ragazza con i Copic, mentre le lettere in cartonlegno che compongono la parola happy e le uova pasquali sono colorate con i Twin marker presi da Tiger. Hanno dei bei colori accesi e su questo materiale risaltano molto bene!
Con questa card partecipo al Challenge di Marzo su Storie di timbri e Carta. Il color combo, anche in questo caso, è ovviamente quello del tiffany abbinato al rosa in una sua declinazione un po' più accesa. Infine, con la mia sexy girl partecipo alla sfida a sorpresa #3 su TCS con questi abbinamenti: glitter/washi/fucsia.

3 commenti:

  1. Che carina questa bimba mi piace tantissimo...
    Adoro anche tutti i tuo ovetti che meraviglia
    Bravissima !!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri
    XOXO
    Tizianax

    RispondiElimina
  2. Molto carina la tua card! grazie per aver partecipato alla nostra sfida su The color sisters

    RispondiElimina
  3. bellissima card! adoro i suoi colori allegri e la dolcissima bambolina. Grazie per aver partecipato alla sfida di TCS

    RispondiElimina