27 dicembre 2010

Calendari da Tavolo

Lunedì scorso ho partecipato al corso on line con le ragazze di scrapbookingitalia e, grazie ai loro indizi sul forum, ho creato questi due calendari da tavolo. Cosa ne dite?
Ho voluto mantenere i due progetti molto semplici e non ho aggiunto nulla di particolare. Per il fiore bianco e per la tartaruga timbrata devo ringraziare Silvana, Daniela e Chiara di scraptutorial perchè erano nel pacchettino che mi hanno inviato. Sembrano fatti apposta per questi 2 calendari vero?!?

6 commenti:

  1. oh ma che velocità!!!
    complimenti!
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. monica... sono bellissimi!
    grazie a te per aver partecipato.... e speriamo di fare un altro corso online presto!!!!!

    ps. grazie per l'omino... quando ho aperto ieri gli addobbi ho capito che non potevo averlo in base alle misure del mio alberello... quando oggi è arrivata la busta.... senza paroleeeeeeee
    sei stata gentilissima.... e ripeto... quello lo tengo nello scrap corner... SEMPRE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! Grazie a te per aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. Che belli ti sono venuti... io devo ancora completarne uno!! Accidenti!

    RispondiElimina