29 dicembre 2010

Le mie 5 card preferite

Sul blog di Rita ho trovato questo simpatico Candy di Debby.
 In pratica bisogna scegliere le 5 card preferite fatte questo Natale. E' stato davvero difficile scegliere perchè ne ho fatto tantissime, ma ecco qui la mia top five:
1.Tra tutte questa è quella che preferisco perché mi piacciono un sacco il timbro e la stellina di metallo.
2. Questa è frutto di un lungo lavoro con ago e filo...  
3. Di questa mi piace il meccanismo! 
  
4. Mentre di questa mi piace il timbro con la bimba
5. e infine l'ultima fatta al meeting. Mi piace la forma e ovviamente il timbro!

Qua sotto invece vi mostro tutte le card che ho spedito per lo swap ASI. Mi hanno dato un sacco di soddisfazione nel crearle. Peccato non averle fotografate singolarmente, che sciocca!!!

2 commenti:

  1. all beautiful cards.
    Wishing you all the best for the New Year.
    Ann xxx

    RispondiElimina
  2. Fabulous cards, lovely work.
    thank you for joining in my with challenge.
    luv
    Debby

    RispondiElimina