07 dicembre 2010

Nuova card Natalizia e pallina

Per ringraziare un'amica scrapper conosciuta da qualche mese, oggi ho realizzato questa card. Il timbro è una delle bimbe di Impronte d'Autore ed è stato il mio ultimo acquisto in fiera a Milano. Ho seguito l'ultimo sketch del blog di sketchalicious ed ecco qui il risultato. Spero tanto che le piaccia!

Per fare questa pallina invece ho seguito il tutorial su scrapbookingitalia. Conoscevo già la tecnica per fare i fiori, ma non avevo mai pensato che unendoli il risultato sarebbe stato questo. Ho usato del cartoncino rosso e poi, dopo aver unito i vari fiori, ho spruzzato tutto con il glimmer mist. Peccato che dalla foto non si veda molto.

1 commento:

  1. ciao monica... bella la card... ed anche la palla!
    ricordati di linkare il post nei commenti relativi al progetto così ti possiamo inserire nell'estrazione del premio!
    e se ne realizzi altri linkali... più crei.. più volte metteremo il tuo nome per l'estrazione :)
    ciaooooooooo

    ps. ho visto la card con gli sposini... ottimo uso ;)

    RispondiElimina