16 dicembre 2010

Tag chiudipacco ASi e sorpresa meeting

Eccomi qua, finalmente riesco a mettere le foto delle due tag che ho preparato per la quarta sfida della lotteria di Natale sul blog dell'Asi. Sulla prima ho messo un alberello di Natale e sull'altra una pallina. Le 3 cose obbligatorie erano:
-  una carta di libro strappata o in alternativa uno spartito (anche timbrati vanno bene)
- un elemento composto di almeno 3 strati (3 o più cose sovrapposte, esempio : un cerchiolino con sopra un alberello con palline fatte di bottoni)
- un augurio natalizio.
Dovrei averle rispettate tutte e tre anche se nella foto non si capisce molto. Ho usato un albero e una pallina glitterati (primo strato) sopra la stessa sagoma un po' più grande  (secondo strato), poi ho messo dei cerchietti colorati per simulate le palline (terzo strato) e ho fissato tutto con dei brads in tinta. Lo sfondo è uno spartito timbrato e con le letterine adesive ho messo gli auguri.

Qui sotto invece vi metto la foto del pacchettino e della card che ho preparato per il meeting Lombardo che dovrebbe svolgersi (neve permettendo!) domenica 19 dicembre. Non vi mostro il contenuto perché è una sorpresa da scambiare a caso con un'altra partecipante.

3 commenti:

  1. io l'ho visto dal vivo !!
    molto carino
    Ciao
    Giusi

    RispondiElimina
  2. ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. ma quanto sono stordita!!!!!!!!!!!!!! eri a brescia e non ci siamo nemmeno presentate! chiedo umilmente scusa

    RispondiElimina
  3. Non ci credo!! Ecolavero?!?Mamma quanto sono fuori! E ci siamo anche parlate, ho guardato tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina