22 dicembre 2010

Meeting Lombardo ASI + swap

Tra poco vado a nanna ma non riesco a resistere ancora un giorno senza scrivere nulla sul blog...voglio pubblicare un sacco di cose! Ma andiamo con ordine. Domenica c'è stato il meeting Lombardo dell'ASI. Nonostante la neve dei giorni precedenti il tempo ha retto e così mi sono ritrovata insieme alle altre scrapper nel negozio di Hobby di Carta di Concesio. Ecco alcune immagini:
Mi sono divertita un mondo perché ho fatto shopping, chiacchierato, scrappato (il progetto era una trifold card) e ho rivisto alcune ragazze conosciute al meeting veneto di novembre. Ci siamo fermate anche a pranzo e nel pomeriggio abbiamo fatto lo scambio dei regali hand-made. Vi ricordate qualche post fa? Ora posso mostrarvi il contenuto del mio pacchetto: 
Questo è quello che ho ricevuto io. Lo ha fatto Bianca. Carinissimo vero? 
Ma non è finita qui! In questi giorni ho ricevuto anche il pacchetto dello swap di abbellimenti natalizi fatto su SCC. Ve li mostro qua sotto tutti appesi ad un filo, prima di essere messi sul mio alberello!!!
Io invece avevo spedito questi:  
Ora vado davvero a nanna... sono cotta! Ho ancora un sacco di cose da raccontarvi, ad esempio del corso on line di ieri sera del gruppo di scrapbookingitalia. Ma per questo ci sarà tempo...aspettate e vedrete!
Notte notte

7 commenti:

  1. Ciao!
    approfitto di questo post pieno di foto, decorazioni (carinissime quelle ricevute, ma super i tuoi gingerini!!!)per ringraziarti di partecipare allo SWAP CANDELE....
    per completare la tua iscrizione mi dovresti inviare via mail il tuo indirizzo.
    Ti aspetto
    grazie mille
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ciao Monica.... le stecche di cannella devono essere appese senza la confezione regalo verde!
    comunque sono troppo belle tutte insieme, spero di riceverle presto!

    RispondiElimina
  3. ops...Katia che figura ho fatto :-P ahahah Però sono bellissime anche con la carta verde!

    RispondiElimina
  4. tranquilla... se ti piacciono così per me va bene!

    e dimenticavo... BUON Natale!!!!!!

    RispondiElimina
  5. monica... avrò finalmente un omino di pan di zenzero????? (appena riceverò il pacchetto!)
    sai che non lo metterò via MAI!!!! resterà sempre in casa con noi.... ahahahhahahahaha
    voglio il mio pacchetto... non resisto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!
    per il corso... non vedo l'ora di vedere i tuoi calendari... ormai manca poco!!!!! cmq ancora grazie per essere stata con noi quella sera!
    ciaooooooooooooo

    ps. adesso faccio tutto per il blog candy... l'avevo visto ieri sera ma ero stanchissima ed era tardissimo!!!! bacio

    RispondiElimina
  6. ops...Rita mi sa che ho fatto un danno! Però oggi ho rimediato e se sarai paziente capirai tutto :-)

    RispondiElimina
  7. la tua scritta augurale adesso fa bella mostra di sè nella mia craft room!!!

    ancora auguroni
    Silva

    RispondiElimina