05 febbraio 2016

Fly with love - Sfida #1 Nazionale ASI

Buonasera ragazze, finalmente mi sono decisa a creare la card per la prima sfida del Meeting ASI Nazionale. Il vincolo? La presenza del cielo.
Io ho creato questa:


Ho timbrato e colorato un romantico topino della Wiff of Joy. Appeso al suo palloncino "cuoricioso" farà volare la sua fantasia fino a Verona. Il sentiment è stato timbrato ed embossato con la polverina dorata, poi ho aggiunto la scritta fly color oro. E il cielo? Che dire di questa carta con le nuvolette... è stupenda!
Con questa card partecipo alla sfida di Febbraio su Hobby di Carta, qui trovate tutti i dettagli. "Shhh vi svelo una cosa: ho vinto la loro sfida di gennaio e sono felicissima!!!"
Partecipo anche al 28° Challenge di Sognando scrap con il tema "San Valentino - Pop up o rilievo"

3 commenti:

  1. Bellissima, mi piace molto il tuo cielo!!!
    grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap!
    Dt Veronica

    RispondiElimina
  2. bellissima grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrao DT Manuela

    RispondiElimina