12 febbraio 2016

Happy day Lo

Ieri ho trascorso una piacevole serata su Skype in compagnia delle mie amichette di ScrapbookingItalia, seguendo questo sketch proposto da Infinimentscrap.
Sono state le ore più belle della settimana, abbiamo riso un sacco, ci siamo aiutate a scegliere le carte, i titoli e i vari abbellimenti. Per fortuna che in gruppo è tutto più semplice, anche perché oltre allo sketch le ragazze di Infiniment chiedevano di utilizzare quanti più materiali diversi: carta, tessuto, lana, piume, legno, metallo ...e chi più ne ha più ne metta!


Io ho usato come base del Lo un foglio di vellum con i pois dorati. L'ho sporcato con delle timbrate nere a forma di macchia e con alcune goccioline lasciate cadere a caso qua e là. Per il legno ho usato una bellissima vignetta con il cuoricino di Yuppla, mentre nell'angolo opposto c'è il famoso abbellimento "peloso". Mamma quanto abbiamo riso quando ho detto che avrei messo un abbellimento peloso. Anche se dalla foto non si vede molto, nel centro c'è una piccola decorazione in ferro con una mezza perla e dei brillantini. Su tutto il resto ho messo i miei adorati fiori, con qualche fogliolina glitter e alcune dorate.
Vi invito ad andare a vedere anche le meravigliose interpretazioni delle mie compagne di Dt, Rita, Claudia, Alessandra e Laura.
E come "la grande capa Rita" insegna... partecipo ad alcune sfide:

Mentre tutti gli abbellimenti spessorati e 3d valgono come vincolo per il 5 lancio di dadi del grande gioco dello Scrapbooking.


8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questo romanticissimo layout!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Pagina perfetta per San Valentino :-)

    RispondiElimina
  3. Radiosa! Tu sei Radiosa! Ed il LO è perfetto!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. meraviglia! i fiori top, il LO è romantico e fresco, mi strapiace Monichina

    RispondiElimina
  5. Ed ecco il LO con i tuoi amati fiori... tutto ben disposto e armonioso... perfetto contorno alla foto bellissima sposa :)

    RispondiElimina
  6. Incantevole e molto raffinato il tuo LO complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ! Ciao! LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  7. Bravo pour cette très jolie réalisation
    Merci pour la participation au challenge ISDesign
    Isa/ISDesign

    RispondiElimina