11 febbraio 2016

Pronta per il mio meeting?

So che manca ancora una settimana al meeting Piemontese, ma non sto più nella pelle! Oggi, grazie a un giorno di vacanza inaspettato, ho finito di preparare i miei mini-kit con il titolo del minialbum.
E visto che con il mio quarto lancio di dadi è uscita la casella Anything goes, penso che il lavoro fatto oggi possa proprio andar bene!


Ho tagliato con la silhouette la scritta Me& nel cartoncino nero, poi ho tagliato in quello glitter dorato la parola you. Infine con questo prodotto magnifico ho creato i rub-on della parola together. Vado molto fiera di questi mini kit, soprattutto perché mi sono cimentata in una nuova tecnica e prima di oggi non avevo mai fatto i trasferelli fai-da-te!
Ho confezionato il tutto nelle bustine trasparenti, chiuse con un pezzetto di washi e un cuoricino pois a rilievo.
Adesso non mi resta che aspettare ancora qualche giorno per provare a fare "l'insegnate" del meeting... Chissà che ridere... sarà strano trovarsi per una volta dall'altra parte!

1 commento: