13 febbraio 2016

Sesto tiro... carta e stoffa

Devo dire che questo vincoli mi ha messa in difficoltà... non sapevo da dove partire! Poi il messaggio di un'amica mi ha dato una super ispirazione! Per fortuna rovistando sul fondo di un cassetto ho trovato un pezzo di stoffa adesiva...
Ok partiamo....
Carta azzurra abbinata alla stoffa, fustella con i banner, fustella della Coppia Creativa per fare la cornice bianca.... vuoi non metterle due mezze perle lilla? Che sentiment ci metto? Ok, uso la nuova fustella con la scritta love!
Ed ecco una card fatta al volo in 5 minuti! E mi stupisco anche del risultato perché mi piace tanto!!! So già a chi destinare questa card....


1 commento:

  1. Ma che carina la tua card!!! ...sono felice che hai usato anche La Coppia Creativa :-). Grazie <3

    RispondiElimina