06 febbraio 2016

Nuova Vita a un timbro Usato

Buon sabato a tutte! Finalmente ho finito di riordinare casa e posso dedicarmi al mio hobby e partecipare al primo lancio di dadi del Grande gioco dello Scrapbooking organizzato sul forum dell'ASI. A me è capitata la casella NASCITA e sembra quasi una coincidenza, ieri ho ricevuto proprio un timbro adatto a questo tema. Appena l'ho visto sulla pagina Facebook dove era stato messo in vendita, non me lo sono fatta sfuggire. La famigliola con Tilda, Edwind e bebè doveva essere mia!!!
Così la prima card del nuovo gioco del 2016 la creo proprio con loro:


Dalla foto non si vede moltissimo, ma ho embossato a pois il cartoncino kraft. La timbrata è stata prima tagliata con una fustella della Coppia Creativa e poi incollata con il biadesivo spessorato. Praticamente ho usato sia la fustellata che il suo scarto...
Con questa card partecipo all'ispirazione Uso e Oso di Febbraio delle Scrapper della Notte che ha per tema "Baby shower".
Inoltre partecipo anche al #116 Challenge Anything Goes su Time for Magnolia Challenge.

4 commenti:

  1. Ma che carina...<3! Grazie per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
  2. che tenera questa card! grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
  3. Wowwwww such an amazing and beautiful card did you make! Love it! Thank you for joining our Time for Magnolia Anything goes challenge and good luck! Warm hugs, Chantal

    RispondiElimina