01 febbraio 2016

Romantico Portachiavi

Oggi su Scrapbookingitalia è partita la nuova sfida mensile. Il vincolo questa volta prende ispirazione dal romanticismo che c'è nell'aria. Cosa vi chiediamo? Semplice: uno o più cuoricini!
Questa è la mia interpretazione del Challenge:


Ho cucito un portachiavi in feltro rosa, aggiungendo due cuoricini ritagliati con la fustella di Kesi e un piccolo campanellino. Il mio lavoretto è stato scambiato ieri durante il meeting Asi in lombardia, dove si chiedeva di swappare proprio un portachiavi fatto a mano. Si vede che mi sono impegnata, cercando di cucirlo ben bene e creando un packaging semplice ma che risultasse anche carino? Ho usato l'acetato a quadretti perché si potesse vedere anche il retro, sempre in feltro, ma di color beige con i cuoricini bianchi. Non mi sarei mai aspettata di vincere il 3º premio ^__^
Spero tanto che sia piaciuto alla mia cara compagna di tavolo che lo ha ricevuto, io nel frattempo ho iniziato la produzione in diversi colori (ho un po' di amiche da soddisfare).
Alla prossima.... e ricordatevi di partecipare alla sfida su Scrapbookingitalia!

1 commento: